Notifications

New releases
Gigs in your city

Location

,

If you want to change your current location:

2017
Embers of a Dying World (Bonus Track Version)
2014
Dawn of the 5th Era
2011
...And Death Said Live
2008
The Unborn
2008
Inhumanity
2007
Liberation = Termination
OLd BOy Nov 11, 2018
's cover photo
OLd BOy Nov 11, 2018
OLd BOy Oct 17, 2018
Che questa sofferenza porti da qualche parte Che si aprano porte, che si chiudano storie Che questo buio a me nuovo, tra tutti i bui mai assaporati, porti con sé una strada da percorrere, perché ormai, le strade adatte al mio passo, le ho perdute. Che le mie urla squarcino la pace altrui, e che possa il mio sangue, dar pace, a questo riflesso deforme. Amen.
OLd BOy Jul 27, 2018
I'm coming back... sezioneaurea. is tha place.
OLd BOy Jul 22, 2018
OLd BOy
OLd BOy Jun 23, 2018
Sto lavorando ad un EP. Per non restare fermo mentalmente dato che non è proprio il momento nel quale la mia mente sembra starsene buona. Volevo chiamarlo BLACK BARS ma probabilmente sarà solo il nome di una traccia, non sarà assolutamente in copia fisica ma esclusivamente in download. Ogni pezzo è di un produttore differente come il mood dei pezzi sarà unico pur, come sempre legato da un filo conduttore. Ho da portare avanti altri due progetti oltre questo tra quest'anno e il 2019, spero di avere il tempo necessario.
OLd BOy May 18, 2018
Oggi siamo fuori io e mio fratello Samurhyme aka Feral Ghoul con NON VI CREDO. Registrato e mixato al Luigia Bunker Studio per sezioneaurea. Prodotto da Deville e diretto da Bruno Nogarotto. Costumi del caro Arcangelo ferrari. Buon ascolto. #HARDCORENEVERDIE https://youtu.be/dTejtwZtWuo
OLd BOy May 12, 2018
OLd BOy
OLd BOy May 12, 2018
Venerdì prossimo io e Samurhyme aka Feral Ghoul siamo fuori con NON VI CREDO. Non dico altro. A presto. #HARDCORENEVERDIE sezioneaurea. Is tha name.
OLd BOy Apr 17, 2018
Cos'è BAd DAy Visto che mi preme dirlo, anche per buttarmi alle spalle una volta per tutte l'incubo che emotivamente ha caratterizzato in parte la stesura del mio lavoro, ne rendo edotti quei pochi che hanno apprezzato il mood. BAd DAy è un semi concept, alcune tracce raccontano la rabbiosa evoluzione mentale di un poveraccio che, preso a calci da qualunque cosa lo circonsasse, perde le staffe, tradito, insultato, deluso, reso più debole di quanto già un uomo debole possa essere, la vita a volte è crudele, quel poco che basta, per diventare insopportabile, per chi già di suo non è adatto a viverla, concludendosi nell'unico modo possibile, attraversando come esperienza estrema anche l'omicidio. Tutto questo non è esplicito, come spesso accade per i miei testi, la verità è nascosta dietro diversi ascolti, non è immediato, se lo fosse, oggi magari, farei roba alla club dogo e parlerei di cocaina e soldi che non ho. Le altre tracce sono featuring e lavori che non potevo non inserire, data la profondità dei rapporti che legano me e gli artisti che hanno messo mano insieme a me al progetto. Concludo dicendo che, sto disco mi ha rotto il cazzo, e che da adesso tutto ciò che verrà fatto o detto, avrà molta meno empatia e sinergia con la vita. Cosa buona e giusta. Se volete scaricarlo qui c'è il download in descrizione. #HARDCORENEVERDIE https://youtu.be/drcFCqsTuNA
OLd BOy Apr 08, 2018
Recensione 1. Dreaming Neon Black _ Nevermore. Per me è stato come sprofondare in un abisso di sofferenza e rabbia indescrivibili, un concept perfetto, per scelta di suoni, melodie, dissonanze e liriche del tutto fuori dal normale. Ho preso spunto per diverse cose, tra cui il nome della mia traccia NARCOSINTESI che in questo disco è NARCOSINTHESIS. Hanno voluto raccontare l'ascesa verso la follia di un uomo distrutto dal dolore per la perdita del suo unico grande amore..... Come dar loro torto nel volersi cimentare in un'impresa così introspettiva? Sperimentare.... Un lavoro dove la violenza paranormale dei riff di chitarra e basso rendono a tratti quasi fastidioso l'ascolto, soprattutto se messo a confronto con la voce dell'ormai compianto cantante. Disco geniale, a mio parere ovviamente, con tracce tra cui la title track che fa tremare le viscere. Consigliato a mio avviso a chiunque abbia voglia di ascoltare in maniera attenta, cosa, secondo questi musicisti, sia il profondo oblio dell'anima di un uomo solo. Solo per sempre. "Mia unica cura, non mi vuoi incontrare? Nella piscina annegatrice del fato la luna ed il sole ancora aspettano Non mi vuoi incontrare? Soffro silenziosamente per il nostro amore, il giullare ha perso la sua colomba.“
OLd BOy Apr 04, 2018
Signore... Sebbene io sappia di essere peggio di una bestia... Non crede abbia anch'io il diritto di vivere? No. Non tu.
OLd BOy Mar 28, 2018
OLd BOy
OLd BOy Mar 28, 2018
Questa è la mia pagina e faccio il cazzo che voglio, a volte me lo dimentico, da adesso in poi recensirò di tanto in tanto, quando mi girerà di farlo, i dischi e i pezzi che a mio parere, vanno ascoltati, tenuti stretti e messi in un posto speciale. I lavori che hanno caratterizzato la mia persona e hanno contribuito a fare dell'ambiente musicale un posto migliore rispetto al paradiso /inferno che già era di per sé. Senza presunzione di saperne di più di qualcuno, semplicemente descrivendo quello che, sempre a mio avviso, andrebbe descritto. (non vi aspettate né il punk né il reggae né l'indie rock o la musica da fighette perché, e di questo sono certo, non è mai passato niente di tutto questo attraverso le casse del mio stereo per più del tempo che mi sia servito per capire che non ne avevo bisogno) PS: Fanculo Vasco Rossi e il calcio in tutte le sue forme, da quello a 5 alle nazionali, tutte.
OLd BOy Mar 08, 2018
Un'arpa suona in camera da letto, la suona il vento Strilla sulle corde e rende tutto un po' più freddo......
OLd BOy Feb 06, 2018
Se ognuno tira acqua al proprio mulino, il torrente si prosciuga.
OLd BOy Jan 25, 2018
Venerdì 2 febbraio caricheremo #SINESTESIA un viaggio in profondità nell'anima... Fino alla fine. Prodotto da Alessandro ReMidi Di Falco Stay real, stay hardcore. sezioneaurea. #HARDCORENEVERDIE.
OLd BOy Dec 31, 2017
Non mi servono le armi per fermarti Io sono il mantra che reciti nel bagno prima di spararti. Ci vediamo presto.
OLd BOy Dec 29, 2017
Dove il giorno muore, o dove s'alza il sole Non trovano pace i miei gesti con le mie parole Non trova pace l'anima, che in un amplesso sanguina Tutto nel centro resta un cielo che disprezzo grandina. E piove qui, piove da te, piove sempre sul bagnato Piovono incubi dal cielo stellato Saranno astri od occhi d'inferno a guardarmi? Saranno i giorni guasti, in metastasi, non voglio specchiarmi Nella verità degli occhi suoi, è come essere piatto forte in un pasto di avvoltoi Il piatto vuoto che mi fissa e cerca di saziarmi Ma la carne di un cuore è l'unica che può sfamarmi Cerco il senso nelle notti insonne, negli abbracci e nelle forme Nelle lacere nature morte, dentro le carogne Trovo me stesso mentre descrivi quello che non sei Perdo quel senso di tepore nella carcassa dei giorni miei.
OLd BOy Dec 29, 2017
La pioggia martella il cristallo Sembra che voglia parlarmi Penetra dentro ad ogni mio taglio Mi sa che li ho persi sti ventuno grammi...
OLd BOy Dec 18, 2017
Fuggire, nascondersi, farsi odiare... Bisognerebbe sempre dare buoni consigli, conoscere cosa c'è dentro di noi, evitare di seguire i consigli dati, restare nell'ombra, non affezionarsi, non far affezionare. Restare maledetti dentro e incompatibili fuori. Vivere quel freddo glaciale che parte dalle viscere e si estende fino alle dita. Bisognerebbe rimanere sempre incompleti, avere paura. Non dormire. Solo così vale la pena di vivere. Solo così mi sento vivo, accorgendomi minuto dopo minuto, che sto morendo. Come te. Come voi.
OLd BOy Dec 08, 2017
Vivo solo in una prigione più grande...
OLd BOy Dec 03, 2017
La solitudine è la mia compagna Coltivo solo frutti marci nella mia campagna La solitudine è la mia compagna Nato per soffrire ma di questo io non ho vergogna La solitudine è la mia compagna Coltivo solo frutti marci nella mia campagna La solitudine è la mia compagna Ti ho chiesto un miracolo che non mi dai... Borderline.
OLd BOy Dec 02, 2017
Quando dicevo che per me la solita roba è storia per quanto riguarda i miei progetti solisti non scherzavo. Ci vorrà tempo, ci vediamo, comunque, sempre all'inferno.